Gnut

GnutNun te ne fa'!

Claudio Domestico, in arte Gnut, presenta in anteprima il suo ultimo singolo Nun te fa fa'! pezzo di lancio del nuovo album prodotto da Piers Faccini per l'etichetta Beating Drum Records, in uscita per la primavera 2021.
Il compositore, chitarrista e cantante partenopeo ha esordito nel 2008 con il disco DiVento e da subito ha ricevuto una serie di riconoscimenti nei maggiori festival indie italiani, accanto a un grande successo di critica e pubblico.
Curioso e incline alle collaborazioni, negli anni ha suonato con Afterhours, Kaki King, Marta sui tubi, Piers Faccini e Cristina Donà, solo per citarne alcuni. Suo anche il brano Controvento colonna sonora de L'arte della Felicità, il film di animazione di Alessandro Rak presentato alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia 2013. Gnut, che si muove nel solco della tradizione cantautoriale con una cifra personalissima che strizza l'occhio al folk e non disdegna le incursioni nel rock e, oltre a tre inediti, presenterà al pubblico di Be Music i migliori pezzi del suo repertorio accompagnato da violino, mandolino e mandoloncello di Michele Signore.