Pif e Francesco Piccolo

Momenti di trascurabile (in)felicità
Calendario
  • Crediti:

    di e con Francesco Piccolo
    e la partecipazione speciale di Pif

    prodotto da ITC2000

Momenti di trascurabile (in)felicità

«Ogni volta che ho letto dei Momenti in pubblico, mi sono reso conto che l’adesione totale della mia voce al personaggio che attraversa questi libri è un modo per raccontarli ancora meglio.»
Francesco Piccolo e Pif – già protagonista del film Momenti di trascurabile felicità – tornano nuovamente sul palco con Momenti di trascurabile (IN)felicità. 

Francesco Piccolo (Premio Strega 2014 con Il desiderio di essere come tutti) e Pif con questo loro “giro d’Italia” propongono al pubblico uno spettacolo tratto da Momenti di trascurabile felicità e Momenti di trascurabile infelicità a cui si è aggiunto, nel 2020, Momenti trascurabili vol. 3. Un modo semplice per stabilire un contatto diretto e fertile con i lettori, un’occasione per far parlare i libri attraverso la voce inconfondibile di chi li ha scritti. In un’ora dedicata ai momenti trascurabili dell’esistenza quotidiana, accomunando tutti in un sorriso dal retrogusto amaro, Francesco Piccolo ci lascia l’impressione di averli quasi brevettati questi “momenti” di cui è fatta la vita.

 

Condividi questo evento
Info Parcheggio e Accessibilità
parking
Salva l'evento sullo Smartphone
QR Code

© 2024 Teatro Bellini – P.IVA 07483970633 – C.F. 95016130635 – Powered by: WeSart